Sneakers

Prime immagini delle Nike SB Dunk Low “Elephant”

Articolo di

Edoardo Cavrini

La scelta di Nike di riproporre iconiche colorazioni su nuovi modelli non è certamente un qualcosa a cui non siamo abituati. Dopo il take over della stampa “Safari” e dello schema colori caratteristico delle “Chicago“, sono comparse in rete delle immagini che ritraggono un paio di Nike SB Dunk Low “Elephant”.

Presentata per la prima volta nel 2007 sulle atmos x Air Max 1, la colorway “Elephant” venne poi riproposta durante l’Air Max Day del 2017 attraverso un’edizione retro della scarpa. Oggi, a 3 anni di distanza, l’iconica colorazione resa nota dalla partnership con il retailer giapponese atmos sembrerebbe pronta a decorare la tomaia delle Nike SB Dunk Low. La scarpa, di cui trovate i primi scatti qui sopra, sarà caratterizzata da una tomaia nera sulla quale spiccherà lo swoosh in patent leather azzurra e la stampa “Elephant“. Immancabile il toe box in pelle bianca abbinato alla midsole della scarpa.

Secondo fonti vicine a Nike, la release della scarpa è attesa per il mese di novembre presso selezionati skateshop e probabilmente anche sull’app SNKRS.

prossimo articolo

Le Converse x GOLF le FLEUR* Gianno si vestono di suede