Sul web le prime immagini e i prezzi della collezione “The Ten”

Articolo di

Carola Molteni

La release più attesa dell’anno si avvicina e sul web circolano sempre più immagini e indiscrezioni: stiamo parlando della collezione “The Ten” nata dalla collaborazione tra Nike e il visionario designer Virgil Abloh, direttore creativo e fondatore di OFF-WHITE. Il futuristico progetto, come ben sappiamo, riprenderà dieci classiche silhouettes Nike, rielaborate con la sensibilità estetica di Virgil e sarà suddiviso in due gruppi “Revealing” e Ghosting”.

Mentre attendiamo con ansia e trepidazione la pre-release milanese della linea “Revealing” che si terrà dal 21 al 25 settembre, si sta svolgendo proprio in questi giorni a New York City presso lo spazio 23 Wall Street  il primo evento celebrativo della collezione denominato “Nike Off-Campus”. I colleghi londinesi dovranno invece attendere ancora qualche giorno: lo stesso evento si terrà dal 14 al 19 presso NikeLab 1948 LDN ed è già in fase di allestimento.

Sono stati svelati anche i prezzi della prima linea della collezione “Revealing” che vi riportiamo qui di seguito:

Nike Air Jordan 1 “The Ten” – $190

Nike Air Max 90 “The Ten” – $160

Nike Air Vapormax “The Ten” – $250

Nike Air Presto “The Ten” – $160

Nike Blazer Mid “The Ten” – $130

Mentre ragionate su quale delle dieci incredibili silhouettes acquistare, godetevi le immagini diffuse sul web che mostrano nel dettaglio le Air Max 97 “The Ten” e l’intera collezione in tutto il suo splendore, in esposizione presso il NikeLab 21M NYC.

prossimo articolo

adidas crea le Predator Precision Ultra Boost unendo le due silhouette