Uno sguardo al primo drop della collezione Fall 2022 di Brain Dead

In questo momento avete due ottime occasioni per gettarvi alla scoperta del magico mondo di Brain Dead: preordinare il volume “Brain Dead: Clothing for a Curious Life” edito da Rizzoli o dare un’occhiata alla nuova collezione Fall 2020. Se volete scegliere la prima opzione, ecco il link per acquistare direttamente il libro su Amazon; mentre se optate per la seconda, allora questo è l’articolo giusto per voi, perché vi stiamo per parlare del primo drop della stagione. 

Il prossimo lancio firmato dal brand di Kyle Ng prende il nome di “A Departure from the Future” e ruota attorno a una visione che sposa il lusso del comfort con uno sguardo rivolto verso il futuro e le sue possibilità. Indossare i nuovi capi del marchio non è più soltanto una scelta di stile, ma un vero e proprio invito ad aprire la mente verso uno scenario ricco di spiritualità.

Ispirato dalle atmosfere contrastanti che aleggiano su Los Angeles, il collettivo di designer ha creato una selezione di t-shirt, felpe, pantaloni e calzini con grafiche ritraenti divinità di vario genere, ying e yang, loghi computerizzati e tratti neo-future.

La release è fissata per il 13 settembre nelle location Brain Dead Studios Fairfax e Brain Dead Sunset, online e presso alcuni retailer selezionati in tutto il mondo.