Si chiama LOVEGANG x KANGOL il filo rosso che collega i vicoli di Trastevere alle strade di New York in nome della passione per l’hip hop, inteso in senso ampio come cultura più che soltanto come genere musicale.
Da sempre i berretti di Kangol sono onnipresenti nell’estetica dello scenario street statunitense, rappresentato negli anni Ottante e Novanta da figure di spicco come Notorius B.I.G., LL Cool J, Eminem, i Run DMC e Missy Elliot, ma anche Obama, che non nasconde di essere un estimatore.
Ora, per il suo primo drop nel mercato italiano, il brand ha deciso di collaborare con una realtà tutta made in Italy, la LOVEGANG, collettivo romano che tra i suoi membri annovera Pretty Solero, Franco126 e Ketama126. Da questo formidabile duo è nata una capsule collection esclusiva che si concentra perlopiù su dei dettagli.
Nella collezione troviamo t-shirt con grafiche cartoon, calzini in co-branding, pantaloni tecnici, giacche con tasche estraibili che a loro volta possono diventare dei marsupi, delle felpe dotate di uno scompartimento che ricorda la caratteristica tipica del canguro, persino un simpatico peluche e ovviamente un bucket hat impermeabile.
L’intera linea sarà disponibile online a partire dalle ore 18:00.