Talks

Il primo libro di SUNNEI si chiama Tuttifiori.rar

Articolo di

Ruben Di Bert

SUNNEI ha rilasciato Tuttifiori.rar, un libro in edizione limitata che sorprendentemente non ha nulla a che fare con il mondo della moda (o quasi).

Tutto è iniziato nel cortile di Mario Rizzo, un fotografo amatoriale residente a Catanzaro che in modo del tutto amatoriale e personale ha deciso di immortalare la caleidoscopica flora autoctona della città. Quando suo figlio Simone, co-fondatore di SUNNEI, gli ha chiesto di condividere con lui una selezione di quelle immagini, centinaia di foto con fiori e piante di ogni tipo sono passate dall’essere un file rinominato “Tuttifiori.rar” a diventare una raccolta stampata come regalo di compleanno che successivamente ha ispirato i motivi della collezione primavera/estate 2022 del brand.

Proprio quest’ultimo fatto ha spinto il marchio a realizzare una nuova versione del catalogo da rendere disponibile alla sua affezionata community. Così è nato un libro di 496 pagine che preserva la genuinità del progetto originale, implementandolo con nuovi scatti e una classificazione cromatica.

Se siete interessati all’acquisto, cliccate qui