Fashion

Uno sguardo al primo flagship store di Jacquemus

Articolo di

Ruben Di Bert

Si prospetta un grande periodo per Simon Porte Jacquemus, che, dopo aver riempito i nostri feed Instagram con le foto del suo matrimonio super glamour e aver messo alla guida del suo brand l’ex CEO di Paco Rabanne Bastien Daguzan, ha pianificato una nuova mossa per dare un’importante svolta alla sua carriera.

Lo stilista è infatti pronto a rafforzare considerevolmente la sua presenza nella vendita al dettaglio con l’apertura del suo primo flagship store. Non quindi un altro pop-up shop come quelli aperti negli ultimi anni, ma un vero e proprio negozio fisso che ha ufficialmente aperto i battenti ieri.

Come comunicato sui social con un post, il luogo scelto per la location è la prestigiosa e centralissima Avenue Montaigne di Parigi, dove la maison ha trovato uno stabile di circa 200 metri quadri. Business of Fashion riporta di preciso che il locale resterà attivo per almeno cinque mesi, dopo i quali verrà tenuta in considerazione l’idea di farne un esercizio permanente.

Al suo interno saranno presenti tutti i prodotti Jacquemus e non una selezione circoscritta come avvenuto in precedenza con i temporary shop.