I prossimi progetti di Luchè: un libro, un album e un programma televisivo

Articolo di

Greta Scarselli

Dopo l’uscita di “Potere”, che ha registrato un grande successo per il rapper napoletano, Luchè ha deciso di partire in quarta con nuovi progetti. Ciò che ci aspetta nei prossimi mesi è un libro, una riedizione dell’album e un programma televisivo che lo vedrà tra i protagonisti.

Il libro che pubblicherà sarà incentrato sulla sua vita e andrà a toccare punti importanti che sono più complicati da trattare in un brano. In quest’ultimo periodo Luchè ha una gran voglia di parlare e di poter dire la sua, ma i social non sono il mezzo che più gli si addice: un libro gli darà la possibilità di esprimersi liberamente su varie tematiche. Era questo il potere di cui parlava?

A proposito del suo ultimo album, sta per arrivare la sua riedizione. La conferma ce l’avevamo già da un po’, ma adesso sappiamo che l’uscita è vicina, più di quanto pensiamo. In alcune risposte riportate nelle sue Instagram Stories, Luchè ha anche affermato di avere già in mente il prossimo album, il che significa che il 2020 potrebbe di nuovo vederlo protagonista.

Il rapper ha in serbo un’ultima sorpresa, la partecipazione ad un programma televisivo che andrà in onda su Rai2 dal prossimo mercoledì 5 giugno. Si chiama “Realiti – Siamo Tutti Protagonisti” ed è una parodia del classico reality che ha l’obiettivo di raccontare il Truman show planetario a cui tutti partecipiamo.

Quale tra le novità che Luchè ha in serbo state aspettando di più?

prossimo articolo

@Outpump: le migliori 5 foto della settimana