Antony Morato celebra ancora una volta l’inclusione, l’unione e lo spirito di community attraverso la musica. Il brand ha infatti rinnovato il suo impegno nel panorama musicale con la nuova edizione di “The Sound of Unity”, un progetto che fonde talento, espressione artistica e moda nato dalla passioni del fondatore e CEO Lello Caldarelli.
Giunto alla sua seconda edizione, il contest ha l’obiettivo di valorizzare il talento offrendo l’opportunità di emergere e condividere la propria arte a livello internazionale.
“Crediamo nel potere della musica come linguaggio universale che unisce le persone e amplifica il talento individuale e collettivo. The Sound of Unity è il nostro tributo a questa visione ed è il progetto che più di ogni altro, finora, esprime i valori che da sempre ci hanno ispirato e che continueremo a portare avanti con tenacia e impegno.”
Lello Caldarelli, fondatore e CEO di Antony Morato




Anche quest’anno la direzione artistica è stata affidata a Lele Sacchi, mentre come ambassador è stato scelto il celebre DJ e producer Nic Fanciulli, che guiderà i partecipanti attraverso un viaggio all’insegna della condivisione.
Dopo aver preso ufficialmente il via con un esclusivo Opening Party al leggendario Club Plastic di Milano, il concorso è entrato nel vivo con una piattaforma online attraverso cui i giovani talent possono registrarsi e partecipare alle selezioni. I migliori artisti selezionati da una giuria avranno l’opportunità di esibirsi in due esclusivi Secret Party che si terranno nelle città di Berlino e Barcellona. Il 30 settembre, invece, verrà eletto il vincitore con un grande evento finale.