Propaganda ci regala un inizio settembre come si deve

Articolo di

Greta Scarselli

Dopo mesi di stop alla musica, Propaganda ha organizzato un inizio settembre come si deve, all’insegna del rap e della street culture.

Prendete carta e penna e segnatevi le date del 10, 11 e 12 settembre, perché in quei giorni il Ride di Milano sarà occupato dalla Propaganda Summit Edition, una rassegna unica nel suo genere che ci permetterà di vivere gli ormai 14 anni di età di Propaganda.

Il network underground, che ha affiancato la crescita di artisti come Noyz Narcos, celebrerà la cultura del mondo urban e street in tre giorni intensi e movimentati. La prima tappa di questo viaggio sarà la visita di un’area creata appositamente per il racconto della storia di Propaganda e sarà inaugurato con un dj set di TY1. Il tutto per arrivare alla presentazione della nuova collezione di abbigliamento Everyday FW 2020 firmata Propaganda.

Ma questo è solo l’inizio, le tre giornate saranno una massima espressione di musica, live painting e street culture, con workshop, seminari e incontri d’autore. Delle sorprese che ci aspettano non possiamo ancora parlarne, per adesso si è fatto riferimento ad artisti “vicini alla filosofia di Propaganda che in questi anni hanno collaborato con il brand”. Lasciamo a voi l’immaginazione.

Da non dimenticare: l’ingresso all’evento è gratuito.

prossimo articolo

La sfilata di Armani verrà trasmessa in TV