Provocazione, piacere e romanticismo nella nuova creazione di Swatch

Quante forme diverse può avere il romanticismo? Non c’è sentimento senza passione, non c’è passione senza desiderio, e Swatch ce lo ricorda in maniera estremamente creativa e divertente.

Il marchio svizzero non vuole solo ricordarci quanto è importante l’amore, ma anche che è semore meglio quando questo sentimento è forte e duraturo. Per questo, ha chiesto la consulenza del “Dr. Swatch”, il quale ha creato un’edizione speciale dell’orologio BIG BOLD, chiamato IT’S A PLEASURE. Già di base, questi orologi sono creati per impressionare, realizzati in biocaeramica con un ingrediente speciale aggiuntivo che ricorda le famose “pillole blu” focalizzate a creare una fonte inesauribile di piacere.

Questa creazione, caratterizzata appunto da un colore azzurro, punta anche su uno special packaging contraddistinto dalla versione stretchata e allungata della “S” di Swatch, oltre alla presenza di un righello sul lato. Il BIG BOLD IT’S A PLEASURE è già disponibile sul sito di Swatch.