Fashion

Pull&Bear torna al Primavera Sound Festival

Articolo di

Redazione

Pull&Bear ha nuovamente unito le forze con il Primavera Sound Barcelona – Sant Adrià per far tornare a ballare la città spagnola. Il protagonista di questa partnership è senza dubbio l’orso gonfiabile alto tredici metri che dà il benvenuto al pubblico del festival all’ingresso del Parc del Fòrum. Si tratta di un’opera d’arte che il brand ha commissionato al designer e illustratore Jack Sachs appositamente per il festival.

Pull&Bear mi ha chiesto di disegnare un orso gonfiabile per il festival, qualcosa che fosse davvero grande e divertente.

Jack Sachs

All’interno del Festival, Pull&Bear vanta anche il suo palco dedicato, una TikTok Room, un esclusivo showroom installato nella Primavera Pro VIP Area by Soho House e il Pull&Bear store, dove è possibile trovare la capsule collection in limited edition realizzata dal brand in collaborazione con il festival e disegnata da Jack Sachs.

La collezione comprende magliette nelle versioni a maniche lunghe o corte e twin set con
felpa o con cappuccio e bermuda stile jogger. Tutti i capi sono caratterizzati dalle iconiche illustrazioni di Sachs, insieme al logo della collaborazione tra Primavera Sound e Pull&Bear.

La linea, inoltre, è disponibile anche online sul sito del brand.