Sneakers

Pull&Bear presenta le sneaker personalizzabili con i pennarelli POSCA

Articolo di

Edoardo Cavrini

Mai come nell’ultimo periodo, l’unicità è la caratteristica principale a cui si cerca di ambire. La voglia di differenziarsi dalla massa, manifestare al mondo il proprio stile e la necessità di farsi notare sono solamente alcuni degli elementi presi in considerazione da Pull&Bear e POSCA per la realizzazione del loro ultimo progetto collaborativo.

Il marchio di moda, con l’aiuto dell’iconico brand di pennarelli, ha deciso di lanciare sul mercato un kit di prodotti interamente personalizzabile per permettere ai propri clienti di dare libero sfogo alla loro creatività, realizzando modelli che possano rispecchiare lo stile personale di ognuno. La speciale confezione sarà disponibile in due versioni: la prima conterrà al proprio interno una sneaker bianca, mentre la seconda una borsa a spalla. In entrambi i casi i prodotti sono contraddistinti da un look bianco che facilita la customizzazione con i quattro pennarelli POSCA contenuti all’interno del pack.

Per il lancio di questa speciale collaborazione con POSCA, Pull&Bear organizzerà un concorso sui suoi canali social in cui regalerà il kit ad alcuni fortunati follower. Nel frattempo, potete trovarla online sul sito del brand.