Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.
dal film “Matrix” (1999), discorso di Morfeo a Neo
Ancora indecisi sulla strada da prendere? Nel frattempo Pull&Bear la sua decisione l’ha presa e ha presentato una nuova collezione dedicata alla saga di film fantascientifici “Matrix“.

Firmata Sicko19, linea di abbigliamento pensata per un pubblico prettamente giovanile, la capsule collection ispirata alla trilogia di film è composta da capi di ogni genere e adatti a qualsiasi esigenza.
Il codice verde di Matrix è stato ripreso tramite stampe all over proposte su un piumino, una felpa col cappuccio, dei pantaloni abbinati e accessori headwear; troviamo poi il fotogramma che ritrae Morfeo, Trinity e Neo su un set formato da giacca e pantalone in denim e felpe.
La collezione The Matrix by Sicko19 soddisfa anche chi preferisce restare più low-key, con camicie in viscosa e semplici t-shirt in cotone raffiguranti le scene più famose del film. Oppure capi utility come il gilet nero in similpelle e i pantaloni cargo abbinati. Un accessorio che non può assolutamente mancare quando parliamo di questa saga è infine il paio di occhiali da sole indossato dai protagonisti, fedelmente ricreato.
Tutta la capsule è disponibile da oggi sullo store online del brand.