Fashion

Pull&Bear rilancia l’iconica linea “Sicko19” in collaborazione con Lunay

Articolo di

Ruben Di Bert

Lunay, l’astro nascente del reggaeton, è pronto per un nuovo “featuring”, ma questa volta la musica non c’entra. Il pluripremiato cantante portoricano è infatti stato scelto da Pull&Bear per rilanciare l’iconica collezione Sicko19.

L’artista ha dunque preso parte al cosiddetto remake della mitica linea pensata per un pubblico giovane sempre al passo con le tendenze. Nella prima parte di questo progetto, troviamo una capsule collection ispirata ai codici stilistici della musica, dei videogiochi e di tutto ciò che riguarda il mondo digitale. I capi in edizione limitata, quali felpe con cappuccio, magliette, pantaloni e accessori, sono caratterizzati da una color palette che ruota attorno al nero, al verde e al bianco, applicata su mesh e cotone dal taglio morbido. Per quanto riguarda invece le stampe e i motivi, spiccano il tie-dye e grafiche a tema motociclismo.

Il rilascio è avvenuto ieri presso alcuni negozi selezionati e online in concomitanza con l’uscita dell’attesissimo singolo “Victoria“.