PUMA Football ha presentato il nuovo Away Kit dell’AC Milan lunedì sera allo Spazio 21, all’interno di un’area solitamente usata per ospitare gli eventi della Fashion Week, con un evento aperto a stampa e media a cui hanno partecipato il Ceo del Milan Marco Fassone, Bjoern Gulden (CEO PUMA), Gennaro Gattuso ed i giocatori Leonardo Bonucci, Giacomo Bonaventura, Davide Calabria e Hakan Çalhanoğlu.

Ispirata alla bianca leggendaria, famosa per essere stata utilizzata durante le maggiori finali europee, la nuova maglia presenta un colletto girocollo con dettagli rosso-neri, una linea nera sul petto, sulla schiena e sulle braccia che ricorda la divisa del Milan degli anni ’90 impreziosita dall’iconico “Diavolo Rossonero” sul retro del collo.

Presente per l’occasione una folla di più di 400 giovani amanti del football, influencer e vip che si sono radunati ad un evento che ha fuso football e scena urbana underground. Durante l’evento si sono esibiti e sfidati in un torneo ad alta intensità alcuni freestyler professionisti, mentre l’artista Luca Barcellona personalizzava dal vivo le nuove maglie lasciandosi ispirare dai fan rossoneri.

Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI