PUMA celebra il lancio delle H-Street con un evento a Seoul

Per celebrare il lancio delle nuove sneakers H-Street, PUMA ha organizzato una straordinaria esperienza immersiva a Seoul che si è aperta con un’esclusiva serata dedicata ai VIP.

All’evento, che si è svolto presso una location dal design futuristico ispirata a una galleria con elementi reinterpretati del mondo dell’atletica leggera per richiamare l’heritage sportivo della silhouette, si sono infatti riuniti membri della community del brand come la celebre ambassador e icona del K-pop Rosé, Yeji, Yuri Jo, Juyeon, Jungwon Cha e Junyoung Lee.

“La serata di apertura è stata un enorme successo. È stato incredibile vedere così tanti volti noti della community PUMA presenti per supportare questo momento speciale. Osservare i diversi modi in cui le persone hanno personalizzato e interpretato le H-Street esplorando lo spazio ha reso l’evento davvero unico.”

Christina Mirabelli, Global Marketing Director di PUMA Sportstyle

L’attivazione fa parte dell’iniziativa Future Archives, progetto che rende omaggio a una serie di modelli iconici del marchio tedesco proiettandoli verso il futuro, e rimarrà aperta al pubblico fino al 18 maggio offrendo spazi dedicati allo styling e alla musica, installazioni con prodotti d’archivio e attività di gruppo.