La collaborazione tra PUMA e Coperni si rinnova con una seconda collezione che continua a decodificare l’intersezione tra moda, sportswear e tecnologia.
Estendendo i temi già esplorati nel precedente drop, la nuova capsule collection ha infatti lo scopo di reimmaginare alcune silhouette classiche attraverso una lente futuristica che evoca i concetti di tempo e di movimento.
Tale ispirazione è evidenziata dagli Asymmetrical Gown e Top, entrambi realizzati in tessuto tecnico ecosostenibile CARVICO, oltre che dal set T7 con il caratteristico design a nodi di Arnaud Vaillant e Sébastien Meyer. Non da meno è la felpa con cappuccio decorata da un paio di orecchie da gatto, così come le t-shirt in co-branding aggiungono un tocco distintivo.
Negli accessori spicca invece un’interessante reinterpretazione della celebre Swipe Bag con l’iconico logo Cat, mentre per quanto riguarda il footwear, i due brand ripropongono la versione modificata della Speedcat in bianco o nero e la 90SQR nelle colorazioni “Blue Gloss” e “Black“.
La linea sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 16 novembre sui siti ufficiali di entrambi i marchi e presso selezionati retailer.