PUMA e AC Milan estendono la loro partnership

La partnership tra Milan e PUMA, dopo gli ottimi risultati ottenuti nell’ultimo quadriennio, è stata estesa a lungo termine. Il brand tedesco continuerà a essere il Principal Partner, il Global Technical Supplier e l’Official Licensed Partner del Club rossonero, accompagnandolo nelle successive avventure dopo un annata più che soddisfacente.

Nei termini dell’accordo il centro d’allenamento del Milan verrà rinominato “PUMA House of Football”, luogo in cui si continuerà a puntare la crescita di talenti del vivaio dei rossoneri, squadra più giovane della storia del calcio moderno a vincere lo Scudetto.

Attraverso la partnership, PUMA continuerà a fornire performance apparel per le squadre maschili, femminili e giovanili e utilizzerà lo stile, la moda e la cultura di Milano per sviluppare prodotti performanti e lifestyle fuori dal campo, ispirati allo stile unico milanese. I due brand continueranno a collaborare oltre il campo per creare collezioni innovative e fashion connesse alla cultura calcistica e che rafforzino l’impronta globale del Milan.