Alimentato dalla passione dei suoi fan, l’Arsenal Fc è uno dei club più importanti di Londra e dell’Inghilterra, con un passato glorioso che Puma ha deciso di sfruttare per il design del nuovo Away Kit che vedremo nella stagione 2018/19. Progettato con il tessuto ad alte prestazioni evoKNIT, presenta sul petto e sulle maniche una grafica sottile, omaggio al famoso modulo di gioco WM, uno schema introdotto negli anni ’30 dal tecnico inglese Herbert Chapman, noto anche come Chapman system. Chapman fu per nove anni allenatore dell’Arsenal con cui vinse due titoli inglesi e una FA Cup entrando nella storia dei Gunners.

Per la base del kit il colore prescelto è il Peacot Navy, presente nel DNA del club fin dal 1908, impreziosito dall’aggiunta del rosso, tipico della maglia Home, presente sulla fascia centrale della maglia e mischiato ad effetto erica sui pantaloncini e calzettoni.

A livello tecnico, la maglia e i pantaloncini sono progettati utilizzando la tecnologia di termoregolazione evoKNIT sviluppata da PUMA, per una gestione migliorata dell’umidità e un sistema di raffreddamento adattivo che aiuta a creare la temperatura corporea perfetta sul campo.

La nuova maglia Away dell’Arsenal FC è disponibile in tutti i PUMA Store, in selezionati store sportivi e online sul sito Puma.com.


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI