Advertisement

Il Borussia Dortmund è una squadra speciale perché vanta un rapporto particolare con i propri tifosi, ma soprattutto con l’intera città di Dortmund di cui è il vero cuore pulsante, anche quando non ci sono partite in programma.

Puma ha dunque deciso di premiare questa devozione impareggiabile e prendendo ispirazione dall’amore della città per i giallo-neri ha ideato il design della loro nuova maglia per la stagione 2018/2019, attraverso il motto “The Pulse of Dortmund”.  L’area del petto della maglia, ovviamente gialla, è infatti caratterizzata da una grafica ad impulsi che rappresenta proprio questa speciale connessione tra la città e il club.
A livello tecnico la maglia incorpora la tecnologia di termoregolazione evoKNIT di Puma che offre una gestione dell’umidità migliorata e un sistema di raffreddamento adattivo che aiuta a creare la temperatura corporea perfetta sul campo.
La maglia è stata lanciata ufficialmente durante l’ultima partita del BVB contro il Mainz ed è disponibile in tutti i Puma Store ed in selezionati negozi sportivi.

Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI