Sport

PUMA e il Manchester City presentano il Winter Pack

Articolo di

Andrea Mascia

Il marchio tedesco e il club inglese presentano una collezione perfetta per affrontare l’inverno. La jersey oversized, la giacca half-zip reversibile e quella imbottita sono il modo migliore per indossare i colori dei citizens nelle occasioni di tutti i giorni.

Tutti i prodotti della capsule collection sono fedeli allo stile del Manchester City, ma il pezzo forte della collezione è senza alcun dubbio la jersey oversized, che richiama il colore maroon presente su colletto e bordi delle maniche della versione home della loro maglietta da gioco.

Come vi avevamo già segnalato con questa news, il colore in questione richiama e reinterpreta in chiave moderna i kit del quadriennio 1967-1971, in cui i Blues guadagnarono sul campo la Supercoppa Europea e la seconda Premier League della loro storia.

Il nuovo Winter Pack del Manchester City è disponibile nei negozi e sul sito di PUMA, nello store del Manchester City situato all’interno dell’Etihad Stadium, sul sito della squadra e presso selezionati retailer.