PUMA e LIBERTY London collaborano per Women’s Euro 2022

“Timeless Design for Fearless Women” è la tagline con cui si presentano le jersey partner PUMA per Women’s Euro 2022, con il brand tedesco che ha deciso di valorizzare in maniera immensa il calcio femminile, lavorando in collaborazione con lo studio LIBERTY London. Le jersey, oltre ad avere una vestibilità ad hoc per le donne, guadagnano un tocco d’eleganza grazie ai particolari caratteristici dello studio di design londinese.

Le maglie, infatti, oltre ad essere caratterizzate dalle solite tecnologie dryCELL e Ultraweave, presentano il tratto distintivo di LIBERTY: un pattern floreale disposto in diverse maniere sulle jersey di Italia, Puma, Svizzera e Islanda.

PUMA – per l’occasione – ha realizzato anche degli scarpini con il compito di fornire una marcia in più alle giocatrici durante la competizione estiva. Anche gli scarpini, FUTURE 1.4 e ULTRA ULTIMATE, oltre ad avere una calzata specifica per le donne, sono caratterizzati dal motivo floreale presente sulle jersey.

I Home kit delle Nazionali femminili PUMA x LIBERTY saranno disponibili dal 13 giugno su PUMA.com, nei PUMA Store e presso selezionati retailer.