PUMA e Olympique de Marseille presentano il nuovo home kit 2021-2022

Articolo di

Fabrizio Giuffrida

Puma ha presentato oggi il nuovo home kit per la stagione 2021-2022 dell’Olympique de Marseille, che celebra un periodo decisivo per il club, ovvero quello in cui la squadra francese riuscì a conquistare la Champions League.

La nuova maglia ha un look molto semplice; il colore principale è chiaramente il bianco e presenta uno scollo a “V” che era molto in voga in passato. Sui lati della maglia sono presenti dei pannelli in azzurro che si uniscono alle strisce, dello stesso colore, presenti sulle maniche. Questi dettagli danno un tocco moderno alla maglietta, che presenta inoltre lo sponsor al centro in nero, e in azzurro il logo di PUMA e della squadra. Un altro particolare degno di nota è la struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore che migliora la traspirabilità della maglia.

Con la nuova maglia, l’Olympique de Marseille punta a risvegliare nei propri tifosi il sentimento di orgoglio e combattività che scorre nelle loro vene. Nel corso della storia, tutte le grandi squadre del Marsiglia sono state guidate da una vitalità interiore in grado di fare la differenza e con questo kit la società francese e PUMA vogliono creare un collegamento tra il glorioso passato e il promettente futuro della squadra.

Il nuovo home kit, prodotto con il 100% di poliestere riciclato, sarà disponibile a partire dal 17 Maggio online sul sito di PUMA e su quello dell’Olympique de Marseille.