Grazie alla guida artistica di PLEASURES, l’estetica Y2K trova spazio all’interno del design delle neo introdotte PUMA Velophasis. La scarpa, lanciata per la prima volta a gennaio, per questa occasione è stata completamente rivisitata, andando ad arricchire il proprio design con una nuova tinta.
Mentre le caratteristiche tecniche e i materiali restano invariati, questa versione delle Velophasis è resa unica da un apposito processo di overdyeing che dona all’intersuola un effetto vissuto. Dai lacci alla suola, la sneaker è interamente colorata con sfumature viola e fucsia che si combinano con il branding di PLEASURES in nero, proposto su linguetta e lateralmente.
“Siamo entusiasti di lavorare con PLEASURES e di condividere e mescolare le nostre prospettive e i nostri punti di vista. Ci piace la capacità di PLEASURES di portare riferimenti e punti di contatto diversi. Con questa nuova collaborazione, la Velophasis assume un aspetto e una sensazione completamente nuovi grazie all’effetto di overdyeing ispirato al DIY“, ha affermato Sarah Mayer, Head of Product Line Management di PUMA Sportstyle.
“Questo è l’inizio di un bellissimo rapporto. PUMA ha una storia così cool e non vediamo l’ora di portare l’estetica PLEASURES in un nuovo mondo“, ha detto invece Alex James, Co-Founder e Direttore di PLEASURES, rivelando così in anteprima l’arrivo di altre silhouette in collaborazione durante il corso del 2023.
PUMA Overdyed Velophasis
PLEASURES x PUMA
In attesa di scoprire cosa hanno in serbo per noi PUMA e PLEASURES, il primo drop di questa collaborazione sarà disponibile a partire dal 24 giugno sullo store online di PUMA, su quello di PLEASURES e presso i flagship store PUMA e rivenditori selezionati.