Sport

PUMA firma ancora le jersey del Sassuolo

Articolo di

Andrea Mascia

I neroverdi hanno annunciato entrambe le nuove jersey per la stagione 2022/2023. Ancora una volta saranno firmate PUMA e lo schema colori rimarrà invariato. Il Sassuolo si prepara ad affrontare una stagione in cerca di conferme sotto il punto di visto tecnico tattico e per l’occasione il brand tedesco ha realizzato due nuovissimi design pronti per essere sfoggiati sul rettangolo verde.

Sulla jersey Home, le linee di PUMA continuano ad essere protagoniste, in una versione che segue le scelte estetiche adottate dal brand tedesco in questa stagione, come ad esempio nel kit del Borussia Dortmund. In questo caso il main sponsor si sovrappone alle righe nere e il colletto rimane rotondo, ben diverso da quello del Milan.

La versione Away, invece, è decorata con le strisce verticali solamente nella zona superiore sinistra e nella zona inferiore destra.

Le nuova maglie dalla vestibilità regular combinano tessuti in 100% poliestere riciclato con l’avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL, un sistema di gestione dell’umidità migliorato che assicura la perfetta temperatura corporea. Combinate a un design senza cuciture, la maglia offre le ultime novità in termini di vestibilità per garantire prestazioni ottimali e una struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore per migliorare la traspirabilità durante le prestazioni intense.