Puma e Foot Locker insieme per una scarpa ispirata a The Walking Dead

Puma e Foot Locker insieme per una scarpa ispirata a The Walking Dead

Articolo di

Vittorio Tomasella

Giusto in tempo per il finale della nona stagione, Foot Locker ha annunciato la sua nuova collaborazione con Puma, una GV Special ispirata all’apocalittica serie tv “The Walking Dead“.

Il design è stato curato da Alexander-John, artista che spesso collabora con Foot Locker e che per questo progetto ha alterato la silhouette di Puma adattandola al mondo post apocalittico della serie in cui gli zombie invadono il pianeta. Nel comunicato stampa il designer ha dichiarato: “Ho fatto molte collaborazioni con Foot Locker nel corso degli anni e questo è tra i miei progetti preferiti di sempre, spero che queste scarpe portino i fan dello show ancora più in profondità nel mondo di The Walking Dead”.

Il modello si ispira al gruppo dei The Whisperers della nona serie ed è caratterizzato da una tomaia in pelle bianca con segni di usura dipinti a mano. I lacci in cuoio riprendono la linguetta e il tallone, per i quali è stato utilizzato lo stesso materiale e nei quali è ben visibile il segno X. Completano il look il logo Puma in giallo e le solette personalizzate con l’immagine di Alpha, leader dei The Whisperers.

I fan di The Walking Dead potranno mettere le mani sul modello il 25 Marzo, acquistandolo online sul sito di Foot Locker oppure presso gli store Puma Lab.