Sport

PUMA ha presentato 10 nuovi kit per le squadre nazionali

Articolo di

Andrea Mascia

PUMA continua ad essere protagonista nel mondo degli sponsor calcistici presentando così i nuovi Kit Home per ben dieci squadre nazionali. Islanda, Svizzera, Paraguay, Uruguay, Ghana, Egitto, Marocco, Senegal e Costa d’Avorio continueranno ad essere vestite dal club tedesco.

Ogni maglietta da gioco si presenta con dettagli e colori differenti. Senegal e Ghana, con uno schema colori molto simile, hanno deciso di abbellire le jersey dando un tocco di vivacità ai bordi delle maniche, mentre Paraguay, Costa d’Avorio e Svizzera sono le uniche tre squadre a presentare le strisce verticali sulla parte frontale della divisa. I primi, con un color blocking vistoso, i secondi con delle strisce quasi invisibili con il colore arancione che fa da padrone sulla maglietta, mentre i terzi hanno deciso di optare per delle sottilissime strisce nere.

Come è solita fare PUMA, le divise in questione sono disponibili nella versione authentic e nella versione replica. La prima, caratterizzata dal tessuto Ultraweave, mentre la seconda è realizzata con un tessuto in poliestere riciclato al 100%. Entrambe le versioni, per favorire la traspirazione, si presentano con la tecnologia dryCELL.

I nuovi PUMA Federation Home kit sono disponibili su PUMA.com, nei PUMA Store e presso selezionati retailer.