Puma e Hasbro lanciano una collezione dedicata ai Transformers

Articolo di

Vittorio Tomasella

Puma e il gruppo di intrattenimento Hasbro hanno unito le forze per lanciare una nuova collezione dedicata agli intramontabili Transformers.

Introdotti per la prima volta nel 1984 da Hasbro e dal giapponese Takara come serie di giocattoli, i robot che possono trasformarsi in veicoli a motore diventano presto anche una popolare serie di cartoni animati. Nel 2007  è arrivata anche la trasposizione cinematografica dei Transformers, il cui grandissimo successo ha portato a vari sequel negli anni successivi dando ancor più fama e successo al marchio.

Alla ricerca di partnership con brand creativi per offrire ai consumatori una gamma di prodotti innovativi, Puma combinerà il tema Transformers con la sua scarpa RS-X, basata sull’iconica tecnologia Running System degli anni ’80. Il lancio di questa collaborazione anticipa una data importante per i fan di Transformers: l’uscita di BUMBLEBEE, ultimo successo cinematografico del franchising.

Adam Petrick, Director for Brand & Marketing di Puma, ha dichiarato “Con la nostalgia per gli anni ’80 al massimo storico, siamo entusiasti di riunire per la prima volta due icone di quei anni: i Transformer e la scarpa Puma RS. Ci auguriamo che i fan di tutto il mondo impazziranno per l’uscita di queste sneakers, per scorgere ancora più vibes anni 80’ in BUMBLEBEE”.

La collezione Puma x Transformers sarà presto disponibile in esclusiva presso i punti vendita Foot Locker.

 

prossimo articolo

Il primo disco postumo di Lil Peep potrebbe essere rilasciato a breve