Sport

PUMA lancia il nuovo Fearless Pack

Articolo di

Andrea Mascia

ULTRA e FUTURE 1.4 sono i nomi dei nuovi scarpini di PUMA, pronti a essere indossati da calciatori del calibro di Antoine Griezmann, Neymar Jr., Kingsley Coman e molti altri durante i match di Qatar 2022, da Alessandro Bastoni durante le notti di Champions League e le partite di Serie A, ma anche da atlete del calcio femminile come Fridolina Rolfö e Sara Björk.

I due nuovi scarpini sono caratterizzati da innovative tecnologie come la PWR PRINT 5-D, che, posizionata in aree specifiche del modello ULTRA, ha il compito di offrire un bloccaggio e un sostegno ottimali. L’altra tecnologia che accompagna la PWR PRINT 5-D è la SPEEDPLATE: una suola completamente nuova che permette una trazione di altissimo livello.

Il modello FUTURE, invece, favorisce innanzitutto una calzata ottimale: permette infatti di indossare lo scarpino senza allacciarlo, e la tecnologia FUNZIONFIT+ di seconda generazione si adatta alla forma del piede con l’obiettivo di garantire prestazioni ottimali. In più, sempre a livello di tecnologia, la ULTRAWEAVE di PUMA è stata ottimizzata e integrata per la prima volta nelle scarpe da calcio e il materiale è stato migliorato con una pelle in TPU.

Le nuove edizioni Fearless di ULTRA e FUTURE 1.4 in versione unisex e donna sono disponibili sul sito internet di PUMA, nei PUMA Store e presso i principali football retailer.