Lo scorso anno, PUMA e Liberaiders hanno unito le loro forze per realizzare una special edition delle iconiche Suede caratterizzata da una tomaia in suede ruvido e dettagli raffinati.
Ora i due brand sono pronti a rinnovare la loro collaborazione con una nuova collezione concettuale che è stata presentata attraverso una campagna ambientata in scenari urbani e naturali per simboleggiare lo slogan “Destination Unknown” e il desiderio di viaggiare.
Al centro della capsule troviamo due versioni delle GV Special, accompagnate da un assortimento di capi funzionali e compatti che reinterpretano gli elementi dell’abbigliamento outdoor e militare.
Proposte in due colorway, le sneakers offrono funzionalità e resistenza grazie alla tomaia in Cordura, abbinata a una protezione in gomma. L’apparel propone invece la Balaclava Hoodie contraddistinta da pannelli a contrasto su braccia e spalle, t-shirt, giacche e pantaloni cargo con ampie tasche. Infine, a completare il tutto ci pensa una selezione di accessori che include uno zaino tecnico e un bucket hat.
La linea sarà disponibile a partire dal 22 febbraio online e presso selezionati retailer.