La lineup di sneakers firmate PUMA Hoops si arricchisce con l’arrivo di un’altra ammiraglia: la PUMA MB.02, nuova scarpa da gioco co-progettata dal brand insieme a LaMelo Ball.
La MB.02 riprende quindi in tutto e per tutto l’eccentrico stile del numero 1 degli Charlotte Hornets e anche questa volta si tinge di rosso e arancione. Troviamo poi le decorazioni delle ali che partono dall’intersuola e si sviluppano sulla tomaia in mesh tramite delle applicazioni metallizzate tono su tono, mentre la firma del cestista viene messa in evidenza dietro al tallone e sulla linguetta, dove il logo di LaMelo Ball è stampato in blu.
L’evoluzione delle MB.02 non è solo estetica, ma anche tecnologica. Il piede appoggia su un’intersuola in NITRO foam capace di garantire comodità e reattività, ma senza rinunciare alla leggerezza. A migliorare ulteriormente le performance di chi la indossa è poi la tomaia, realizzata con trame a diversa densità posizionate in apposite zone per regolare la traspirazione e i movimenti del piede.
Le PUMA MB.02 di LaMelo Ball escono giovedì 10 novembre online sul sito di Foot Locker e presso i suoi punti vendita selezionati.