Le PUMA Mostro arrivano in versione camouflage

A meno di un mese di distanza dal lancio delle coloway “Electric Lime” e “Lavender“, la PUMA Mostro torna come protagonista assoluta di un nuovo pack.

Presentata venticinque anni fa, la scarpa che deve il suo nome alla medesima parola italiana è diventata una leggenda grazie al suo design sperimentale ispirato alle spikes da sprint e alle surfing shoes.

Di recente il brand tedesco ha deciso di riscoprire la silhouette low top definita dalla sua caratteristica suola chiodata e dalla chiusura a strappo come un’opera d’arte in grado di colmare il divario tra sport e stile, proponendone diverse varianti.

In quest’ultima interpretazione il modello arriva in due colorazioni decorate con dei pattern mimetici, una contraddistinta da toni del city camo e l’altra ricoperta da un classico motivo camouflage. Entrambe sono poi accomunate da un Formstrip in suede premium che aggiunge un ulteriore tocco distintivo.

Il PUMA Mostro Camo Pack sarà disponibile per l’acquisto online e presso selezionati retailer a partire dal 7 dicembre