PUMA e MTV danno vita a una RS-X in edizione speciale

Articolo di

Roberta Gervasio

È di poco fa l’annuncio di una nuova partnership tra PUMA e MTV, che vuole ribadire l’inscindibilità tra cultura pop e sport fashion con una sneaker RS-X in edizione speciale. Già nel 2006 i due si erano impegnati nel lancio di PUMA YO MTV Raps in cui si ispiravano al famoso Hip Hop show degli anni ’80.

Puma e MTV, nell’immaginario collettivo, hanno cambiato un’epoca. L’uno reinventando l’immagine delle RS, l’altro  rivoluzionando la concezione di spettacolo, abbinando moda e cultura pop per raggiungere un pubblico sempre più giovane.

Questa collaborative collection comprende una PUMA RS-X Tracks con tomaia in mesh e pelle color lavanda e turchese, tecnologia OG RS nell’intersuola e dettagli aerodinamici d’avanguardia che culminano in vivacissimi inserti in neon. Il co-branding è posto sulle tongue, sul side panel e sulle solette.

Due le varianti che verranno rilasciate: la RS-X Tracks MTV “Gradient Blaze” e la RS-X Tracks MTVGradient Gloom. Abbinate, possiamo trovare anche tee, tank, track top e shorts.

La capsule PUMA x MTV sarà disponibile online sul sito di Puma, nei PUMA Store e presso retailer selezionati a partire da giovedì 14 Marzo.

prossimo articolo

Supreme Droplist #1 Spring/Summer 19: ecco tutti gli articoli ed i prezzi