Estate per gli appassionati di calcio è sinonimo di ritiri, amichevoli e tournée che vedranno protagonisti tutti i campioni alla ricerca della miglior condizione in vista della nuova stagione calcistica. PUMA, per celebrare l’inizio della stagione 2018/2019, presenta oggi il nuovo Uprising Pack che ha come protagonisti i nuovi scarpini da calcio PUMA One e PUMA Future 2.1 rinnovati nella tecnologia e nel design, oltre che nel colore: un incredibile shocking-orange.

PUMA Future 2.1 vanta la tecnologia NETFIT 2.0 che consente ai giocatori di allacciarsele come desiderano per adattarsi perfettamente a tutte le esigenze di calzata, ulteriormente migliorata grazie all’avvicinamento degli occhielli applicati su un’area più ampia della tomaia. Sulla zona di calcio la rete NETFIT è coperta e protetta da una skin in TPU allo scopo di creare una forte radiografia della rete che aumenta la presa e il tocco, mentre per migliorare la vestibilità e la sensazione generale la tomaia NETFIT è stata fusa con le tacche evoKNIT e le zone di calcio, creando maggiore aderenza e assicurando che il piede sia più vicino all’impatto per garantire un tocco perfetto. La suola RAPIDAGILITY, super leggera e reattiva, con un mix di tacchetti conici e lamellari, è stata progettata per offrire i migliori risultati in termini di trazione e stabilità.

Per i giocatori più tattici, in grado di leggere il gioco in un istante, è stata invece creata PUMA One studiando tre esigenze primarie di questi atleti, FIT. FAST. FEEL. Il risultato è una scarpa da calcio unica, in grado di fornire ai giocatori un’ottima calzata (FIT), la massima velocità in campo (FAST) e una maggior sensibilità sul pallone (FEEL). La pelle è stata aggiornata con la scelta della nuova K-Leather super soffice e sottile, applicata solo sulla parte centrale per ridurne il peso, mentre le curve di impatto 3D incorporate nella pelle offrono più presa e una superficie di contatto migliore. Infine, la nuova suola RAPIDSPRINT Pebax riduce il peso degli scarpini e la configurazione dei tacchetti aiuta i cambi di direzione e gli scatti, offrendo maggiore rapidità ed agilità.

Disponibile presso selezionati retailers e sul sito di Puma a partire da giovedì 26 Luglio, il nuovo Uprising Pack sarà indossato da alcuni dei migliori giocatori del mondo come Antoine Griezmann, Adam Lallana, Marco Reus, Allan Saint-Maximin e Marco Arnautovic con PUMA Future e Sergio Agüero, Romelu Lukaku, Olivier Giroud, Mario Balotelli, Héctor Bellerìn, Julien Weigl, Diego Godín e Gianluigi Buffon con PUMA One.

 

Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI