Music

Pusha T conferma le voci sul dissing con Drake

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Pusha T conferma ciò che J Prince ci aveva già fatto pensare, il dissing tra lui e Drake è ufficialmente chiuso,o almeno lo è per il momento.

In un’intervista con Vanity Fair, il rapper ha affermato di sapere bene dove vuole arrivare con la sua musica, sa qual è la sua strada e nonostante Drake si sia momentaneamente messo in mezzo, lui continuerà a seguirla. “È una cosa che potrebbe succedere ogni volta – ogni tre anni”, dice ridendo.

Lui e Drake hanno sempre corso su due binari differenti e questo confronto diretto gli ha soltanto fatto capire di non voler essere come lui: “sto solo dando da mangiare alla mia fanbase”, sostiene.  “Questa è una parte dell’hip-hop, una parte dell’hip-hop che i miei fan amano”, afferma, “è energia, è competitività”. Tutto ciò che fa, lo fa per sé e per loro.

Alla domanda su che cosa dovremmo imparare da questo beef ormai concluso risponde “non lo so neanch’io, non so cosa sia stato perso e cosa guadagnato”. Tutto quello che ha capito è che adesso la questione è chiusa ed è pronto a tornare alla musica vera.

Restate connessi su Outpump per continui aggiornamenti.


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI