Pusha T è diventato ambassador di Louis Vuitton

Da quando è stato nominato direttore creativo nel 2023, Pharrell Williams ha presto portato da Louis Vuitton alcuni volti a lui vicini come Rihanna e Tyler, The Creator. Questa sua missione di creare ponti tra il mondo della moda e la cultura pop prosegue ora con la nomina di Pusha T come nuovo brand ambassador della maison ammiraglio del gruppo LVMH. 

Una scelta, questa, per nulla casuale che è radicata in una lunga storia di amicizia tra i due artisti originari di Virginia Beach. Entrambi hanno infatti spesso collaborato nel corso degli ultimi tre decenni, sia dal punto di vista musicale che non. In ambito fashion, per esempio, i Clipse hanno solcato la passerella della sfilata dedicata alla collezione primavera/estate 2024 che è andata in scena sul Pont Neuf di Parigi e hanno registrato la colonna sonora dello show Spring/Summer 2025, mentre King Push ha sfilato da solo durante la presentazione delle proposte uomo F/W ’24 lo scorso gennaio.

Il sodalizio, come viene precisato in una nota diffusa ai media, sottolinea dunque la visione del marchio di unire diverse influenze culturali per creare una narrazione potente all’interno del suo universo menswear attraverso l’espressione artistica di voci forti.