Music

Quali sono i featuring del disco di Sfera Ebbasta?

Articolo di

Greta Scarselli

Foto di

Francesco Prandoni

Durante la special night tenuta da Sfera Ebbasta all’Allianz Cloud non abbiamo ricevuto così tante nuove informazioni sul disco, sono arrivate tutte dopo. Il giorno successivo, infatti, il rapper ha pubblicato la cover e la tracklist del progetto, svelando il titolo – “X2VR” – e la data di uscita: questo venerdì.

A questo punto, sono arrivate nuove domande: quali saranno i featuring? La tracklist pubblicata da Sfera ne è infatti priva, ma sappiamo per certo che alcune collaborazioni ci sono, ad esempio quella di Lazza in “G63” e quella di Anna. Inoltre, è molto probabile che sia presente anche Guè, in quanto nello spoiler ascoltato durante il live sembrava ci fossero le sporche del rapper.

Poi sono arrivati alcuni indizi. Su internet sono trapelate alcune foto del retro del vinile del disco, il problema è che i nomi scritti al fianco delle tracce sono tutti diversi. Infatti, se inizialmente è stata condivisa una prima versione dalla maggior parte delle testate, nel corso della giornata sono uscite almeno altre due alternative con altri nomi e combinazioni.

Che cosa possiamo aspettarci? È probabile che la tracklist completa la vedremo soltanto una volta uscito il disco.