Fashion

Ecco quando usciranno le nuove Box Logo Crewneck di Supreme

Articolo di

Ruben Di Bert

Nel momento in cui Supreme ha presentato il lookbook della collezione F/W ’22 lo scorso agosto, gli occhi di tutti gli amanti dello streetwear si sono immediatamente puntati sulla categoria Sweatshirts. Questo perché in tale sezione il brand newyorkese attualmente guidato da Tremaine Emory ha incluso le sue nuove Box Logo Crewneck.

Considerata l’alternativa invernale della leggendaria Box Logo Tee, la felpa si contraddistingue per la presenza dell’iconico logo Supreme ricamato al centro. Per la stagione autunno/inverno 2022, il capo è stato declinato in otto diversi colorazioni: “Burgundy”, “Brown”, “Grey”, “Black”, “Bright Royal”, “Green”, “Zebra” e “Yellow”. Tutti i colori sono abbinati al distintivo rosso del branding, a differenza della versione grigia che esibisce il Box Logo in nero.

Stando a quanto riportato da alcuni rumors, la release è fissata per giovedì 8 dicembre presso i flagship store del marchio e online alle ore 17:00. Il prezzo di retail sarà come di consueto pari a €168