Music

Quasi $5 milioni in gioielli nel nuovo video di Drake

Articolo di

Greta Scarselli

Qualche ora fa Drake ha pubblicato il video ufficiale di “Jumbotron Shit Poppin” sul suo canale YouTube e non si è fatto scrupoli a inserirci gioielli, orologi, macchine e quant’altro.

I video di Drake colgono spesso l’attenzione per questo, perché il rapper ne fa un uso particolarmente intelligente e li sfrutta per mostrare cose o dettagli che presto o tardi faranno discutere. Ha colto infatti diverse occasioni per mostrare ad esempio la sua abitazione, le sue auto, ma anche capi particolarmente interessanti e storici come il bomber di Raf Simons da $47.000 visto nel video di “Toosie Slide”.

Stavolta ad apparire sgargianti indosso a Drake sono una serie di collane, gioielli e accessori provenienti dall’archivio di Pharrell. Qualche mese fa l’artista ha infatti messo in vendita all’asta 52 articoli storici della sua collezione privata, da cui è riuscito a ricavare circa $5 milioni.

Adesso appare evidente che una buona parte di questi siano finiti nelle mani di Drake, e di conseguenza nel video musicale di “Jumbotron Shit Poppin“. Tra questi troviamo la collana da oltre $2 milioni che raffigura i membri dei N.E.R.D e gli Oakley customizzati da $62.500.

Non manca neanche la collana 1/1 da circa $1.9 milioni realizzata per Drake da Homer, brand di Frank Ocean.