Quavo ha comprato la casa in cui è nato il brano che ha portato i Migos al successo

Articolo di

Greta Scarselli

Quando si parla dei Migos non ricordare “Versace” è pressoché impossibile. Si tratta di un singolo proveniente da “Young Rich Niggas“, il mixtape che li portò al successo nel lontano 2013, quando proprio quella traccia riuscì a catturare l’attenzione di Drake e a guadagnarsi un remix che raggiunse la 99° posizione della Billboard Hot 100.

I Migos al tempo non erano nessuno e Quavo lo ricorda bene, ma adesso che i traguardi stanno crescendo è giunto il momento di chiudere il cerchio e fare ciò che ogni rapper alle prime armi sogna: comprarsi una casa di tasca propria.

In realtà Huncho ha già fatto svariati acquisti negli ultimi anni, acquistando immobili nella sua amata Georgia per un totale di 2,58 milioni di dollari. Ma non gli è bastato e soprattutto nessuno di quelli aveva il valore della sua ultima scelta: la casa in cui è cresciuto, quella in cui è stata registrata “Versace“.

La stessa casa in cui abbiamo fatto “Versace”, l’ho comprata, proprio ora

Quavo

Esattamente così. Quavo in quella casa ci viveva con sua madre, la stessa che fondamentalmente ha cresciuto anche Offset e Takeoff, e che adesso il rapper vuole riportare lì, darle le chiavi in mano e farla sentire finalmente la padrona di quel luogo che ha segnato la loro vita.

prossimo articolo

Drake e Kylie Jenner hanno una storia?