
Negli ultimi giorni The Night Skinny ha seminato vari indizi sui social riguardo l’arrivo di un suo probabile nuovo album. Dagli spoiler rilasciati dal producer si possono estrapolare alcuni possibili featuring e anche il papabile titolo del progetto.
Skinny ha raccolto in una galleria di storie in evidenza su Instagram svariate informazioni riguardo la sua nuova musica, tra gli screen compaiono anche diverse conversazioni con alcuni artisti, considerabili come i futuri ospiti del disco: Ariete, Kiddrast, Young Miles, Anice, Geolier e Ketama126.
Sempre dai social, abbiamo scoperto che il producer si è spostato in una casa fuori dalla confusione della città per finire di lavorare al progetto, qui l’hanno raggiunto anche tanti cantanti, oltre quelli già citati, come Madame e Lil Kaneki e D’amore.

La conferma ufficiale dell’arrivo di un nuovo disco, però, è giunta solo ieri quando Night Skinny ha condiviso diversi scatti del merch realizzato appositamente da Iuter e indossato da amici e collaboratori dell’artista. Nelle grafiche di felpe e magliette si legge chiaramente che il disco uscirà nel 2022 e che per il momento si chiama “Mo’fo’s“, anche se appena sotto è lo stesso Skinny ad avvisarci che non sarà il titolo ufficiale.
Stando a quanto mostrato sempre dal producer, l’album sarà un progetto davvero corposo che dopo il successo di “Mattoni” (2019) avrà un ruolo di grossa responsabilità nel percorso sempre in crescita di Skinny. Lui, dal canto suo, sembra non avere nessuna intenzione di fermarsi.