adidas Samba
adidas Originals
adidas Bermuda o adidas Samba? La sfida per aggiudicarsi la nomina di “sneaker dell’estate” è ufficialmente iniziata. Dopo avervi mostrato l’ultimo modello ripescato dagli archivi della collezione City Series, ecco arrivare sullo store di online una nuova colorazione di adidas Samba.
La silhouette che nell’ultimo anno ha guadagnato sempre più successo, grazie anche a collaborazioni con nomi del calibro di Wales Bonner, dopo aver conquistato il grande pubblico tramite le due colorazioni OG arriva adesso in una nuova variante cromatica soprannominata “Collegiate Green“.
adidas Samba
adidas Originals
Pur mantenendo invariata la propria costruzione, questa adidas Samba si differenzia per l’utilizzo di uno strato in morbido suede verde che conferisce al modello un aspetto ancora più elegante e raffinato. Sulla tomaia, a contrasto, spicca poi il branding di adidas riproposto in bianco e l’iconico puntuale a forma di “T” collocato nella zona frontale. Nonostante il cambio cromatico, resta invariata l’etichetta azzurra posizionata sulla linguetta e riportante il branding del trefoil logo.
Questa adidas Samba è già disponibile online sullo store di adidas al prezzo di €120.