Rafael Leão e Foot Locker insieme per i tifosi

Si è conclusa la stagione calcistica 2024/25, un anno in cui Rafael Leão è stato candidato dalla Lega Serie A al premio di miglior attaccante del campionato italiano e a breve si imbarcherà per la Germania in vista degli Europei 2024 in cui avrà un ruolo da grandissimo protagonista con il suo Portogallo.


Nel frattempo, Leão è diventato protagonista di una campagna di Foot Locker dedicata a un paio di adidas Gazelle realizzato in esclusiva per il retailer. Per questa occasione, Rafa ha incontrato un gruppo selezionato di fan nel negozio Foot Locker di Corso Buenos Aires a Milano, un momento in cui ha potuto scambiare foto, autografi e qualche parola insieme ai tifosi nel contesto del terzo piano dello store, interamente brandizzato adidas per l’occasione.

Rafael Leão è una figura perfetta per certi contesti in quanto grandissimo appassionato di moda. Non a caso il calciatore portoghese riesce a integrare perfettamente pezzi sportswear con altri di alta moda, creando un mix che è sempre fresco e divertente. Anche al negozio Foot Locker di Corso Buenos Aires, Leão arriva con una maglietta in tessuto tecnico, pantaloni oversize e un paio di Gazelle. In quel contesto, lo incontriamo e iniziamo subito a parlare di moda: «calciatori che si vestono bene ce ne sono, ma non sono così tanti! Il problema è che tutti gli altri si vestono allo stesso modo».

Dopo aver incontrato i fan e aver firmato un numero non indifferente di magliette, Rafael Leão si è seduto insieme a noi per paragonare i calciatori con cui ha giocato e gioca tuttora ai rapper che più li rappresentano per sonorità e personalità.