Music

Rafael Leão pubblicherà un disco rap

Articolo di

Roberto Penna

Rafael Leão sta avendo una grande stagione sul campo, a cui aggiunge una personalità straripante fuori tra Instagram stories esilaranti, la passione per il gaming, la moda e il rap. Proprio quest’ultimo pare essere più di una passione, visto che il 29 gennaio uscirà il primo progetto ufficiale di Leão insieme al suo collettivo chiamato “Beginning“, un EP di 7 tracce dalle sonorità trap e drill, generi che ha iniziato ad amare particolarmente durante il periodo al Lille.
La sua passione viene in particolar modo alimentata dalla musica d’oltreoceano, Leão infatti ascolta soprattutto artisti come i Migos, Travis Scott, 6ix9ine, Da Baby e Meek Mill, ma non disdegna neanche rapper italiani, tra cui Capo Plaza, a cui ha dedicato un video in occasione dell’uscita di “Allenamento #4”, primo brano estratto dall’album “Plaza”.

Il calciatore ha già partecipato a diversi pezzi e video di gruppi portoghesi, motivo per cui siamo curiosi di sapere come si evolverà la sua carriera da cantante. Magari dopo questo EP seguirà le orme di Memphis Depay, attaccante del Lione con la passione per il rap, che l’anno scorso ha pubblicato il suo primo disco, “Heavy Stepper”.

prossimo articolo

KITH x “The Simpsons”, nella capsule anche la ciambella di Homer