Fashion

Un ragazzo ha acquistato delle magliette di Supreme a 4$

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Se vi dicessero che da Kmart, nota catena americana di grandi magazzini, è possibile trovare delle t-shirts di Supreme a 4$ ci credereste? Ebbene sì, ci dovete credere perché è proprio ciò che è successo all’utente del social “Reddit”, CokeSlurpees.

Il ragazzo stava passeggiando per le corsie dello shop quando è stato attratto da una pila di maglie di American Apparel (collassata all’inizio di quest’anno) che nascondevano numerose t-shirts di colore giallo, verde, bianco e turchese marchiate Supreme. Ma come ci sono finite dentro ad un cesto di un grande magazzino? Secondo CokeSlurpees la soluzione è molto semplice: Kmart è solito acquistare grandi stock da aziende fallite ed in quello comprato da American Apparel potrebbero esserci finite per errore anche le tee destinate invece al brand streetwear newyorkese. Supposizione plausibile, visto che alcuni rumors qualche tempo fa attribuivano ad American Apparel la fama di fornitore ufficiale di t-shirts per Supreme.

Il ragazzo ha inoltre spiegato che è abitudine di Kmart togliere le etichette di tutti i capi per non farli rendere riconoscibili ma questa volta, per qualche ragione, ciò non è avvenuto, dando vita ad una notizia che sicuramente farà il giro del globo.

 


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI