Music

“Rap Or Go To The League” è il nuovo album di 2 Chainz

Articolo di

Greta Scarselli

Dopo molte settimane di promozione, finalmente è arrivato il nuovo album di 2 Chainz.

Rap Or Go To The League” è il quinto progetto ufficiale di Tity Boi e vanta l’aiuto in fase creativa di Lebron James. Il cestista è da sempre un amante di questa cultura e per Chainz è stato un onore poterlo avere nel suo team.

Il disco è formato da 14 tracce prodotte da Buddah Bless, Cardo, Dem Jointz, Dez Wright, Honorable C.N.O.T.E.. Per i featuring invece ha scelto, tra gli altri, Ariana Grande, Lil Wayne, Young Thug, Travis Scott, Kendrick Lamar, Ty Dolla Sign e Kodak Black.

Riguardo il suo album, 2 Chainz ha detto:

“In realtà è un ossimoro, perché voglio far capire che non è necessario avere un colpo di fortuna, non è necessario essere talentuosi per avere successo. L’importante è dedicarsi con costanza, il resto verrà da solo.
Voglio mostrare a tutti la crescita e soprattutto voglio far capire che il progetto ha argomentazioni contemporanee in cui il pubblico può ritrovarsi.”

Seguendo la scia di “Pretty Girls Like Trap Music” del 2017, “Rap or Go To The League” si presenta con una notevole maturazione sia nella scrittura, sia nel suono. Fateci sapere cosa ne pensate.

prossimo articolo

Un omaggio alla cultura orientale: ecco le Sneakerwolf x Asics Gel-Kayano