Una Sopranos Box Logo è ora in vendita per una cifra da record

Articolo di

Redazione

Come i nostri nonni ci hanno insegnato fin da piccoli “tira più una Box Logo di un carro di buoi”

– così diceva il famoso detto vero? –

Beh… il messaggio è indubbiamente arrivato e ben memori dell’isteria cautamente controllata dallo staff di sicurezza ‘Preme ad ogni Box Logo drop direi che nessuno si sentirà di dissentire. Nella decennale storia delle magliette col logo squadrato se ne sono viste di ogni: dalle interminabili attese bellicosamente organizzate sui marciapiedi di New York fino ai tempi della serena reperibilità quotidiana delle tanto agognate t-shirt.

Tra le tante riedizioni alcune sono riuscite a lasciare un segno particolarmente significativo nella storia dello skate brand più influente al mondo; una di queste è senza ombra di dubbio la “Sopranos Box Logo“. Ispirata alla storica serie TV HBO andata in onda tra il 1999 e il 2007, questa è una delle più rare, desiderate e costose Bogo mai realizzate. Caratterizzata dalla presenza di una pistola al posto della “r” questa tee rimane tanto semplice quanto attraente.

La notizia è che negli scorsi giorni l’utente Grailed seattle_supreme – date un’occhiata alla sua pagina, rischierete di confonderla con un museo – ha creato un’inserzione offrendo all’utenza una taglia L bianca dalle immacolate sembianze, con tag e stampa fresca come se arrivasse dal drop di Giovedì scorso, alla modica cifra di 5400$. Piccolo particolare: la maglietta ha 18 anni.

Sebbene l’offerta più alta giunta all’anonimo seller sfiori “solamente” i 4000$ siamo sicuri che questa Sopranos Box Logo cambierà presto proprietario.

“OK IL PREZZO E’ GIUSTO!”

prossimo articolo

#outpumpsneakerscustom