In occasione delle Design Week 2024, SAINT LAURENT BABYLONE, la nuova destinazione culturale e libreria a Parigi curata da Anthony Vaccarello, presenta a Reading Room una selezione di fanzine e volumi pubblicati da SL Editions.
SAINT LAURENT BABYLONE è una libreria dedicata all’arte, alla cultura e alle nuove modalità di espressione. È stata inaugurata nel febbraio di quest’anno e si trova al 9 rue de Grenelle, nel 7° arrondissement di Parigi. Pensata e voluta fortemente da Anthony Vaccarello, direttore creativo del brand dal 2016, offre una collezione internazionale di libri, cataloghi, arte e musica: studiata principalmente come luogo d’incontro nel cuore di Parigi per artisti e innovatori, offre una selezione di volumi e oggetti da collezione e un calendario di eventi culturali aperti a professionisti e appassionati, dai DJ set agli incontri con gli autori.
Presso Reading Room, lo spazio per eccellenza a Milano dedicato ai magazine indipendenti, sito in via Mincio 10, sarà possibile visionare e acquistare la fanzine per l’intera settimana del design milanese.