REBELLE POUR LA VIE ci mostra la collezione “Evolutive Chaos”

Articolo di

Roberto Penna

Dopo aver rilasciato per la scorsa stagione la collezione “Alone against all odds, Vittorio Valigi ed il suo brand REBELLE POUR LA VIE ritornano con una nuova collezione chiamata “Evolutive Chaos” per la spring/summer 2017. Ecco cosa ci ha detto a riguardo:

Sul piano teorico/filosofico “Evolutive Chaos” è basata sul concetto secondo il quale la vita è continuamente dominata dalla caotica evoluzione dello stato delle cose e dall’interazione casuale e reciproca tra queste. Graficamente ho ripreso e interpretato il simbolo del Chaos aggiungendo dei grandi cerchi che per me simboleggiano gli avvenimenti importanti e determinanti nella mia vita, passati e futuri. Inoltre sono stato molto contento di poter scattare il lookbook in uno studio che stanno letteralmente mettendo in piedi dei miei amici, a conferma di quanto sia bello veder crescere ed evolvere contemporaneamente progetti diversi.

La collezione formata da una felpa, una longsleeve, una t-shirt, una giacca in jeans e uno snapback è disponibile sullo store online del brand.

prossimo articolo

Annunciate le size? x Asics Tiger DS Trainer “24 Hours in LA”