Inutile negarlo, i modelli retro running stanno tornando alla ribalta e i maggiori sportswear brand stanno scavando nei propri archivi per riportare alla luce icone del passato.

Uno di questi è Reebok, che ha deciso di reintrodurre per la Fall/Winter 2018 la sua Aztrek OG, silhouette classe 1993 creata dallo sneaker designer Christian Tresser. La Aztrek racchiude in sé tutto lo spirito running degli anni ’90 grazie al suo look chunky perfetto per i tempi che corrono e per il suo look che ci riporta al passato. Le caratteristiche tecniche portano il nome di Hexalite, un sistema di ammortizzazione della suola a nido d’ape in grado di assorbire più energia di quella in EVA, a seguire troviamo upper in mesh e 3M riflettente.

Nelle due versioni OG, Og-White/Solid Teal/Black e Og-Chalk/Collegiate Royal/Bright Rose/White, caratterizzate da un lato da una colorazione bianca, verde e nera e dall’altro da una che al blu contrasta il fucsia, la Reebok Aztrek verrà rilasciata tramite Reebok e nei vari rivenditori selezionati a partire dal 19 Luglio.

 

Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI